Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Carona
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Carona
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il comune
Sport
Istruzione
Gestione rifiuti
Tutti gli argomenti
Home
/
Amministrazione Trasparente
/
Enti controllati
/
Società partecipate
Società partecipate
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
FORSE STAVI CERCANDO
Concessione di un'agevolazione tributaria
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Ufficio Affari Generali - Segreteria
Ufficio Anagrafe - Elettorale - Stato Civile
Ufficio Finanziario - Tributi
Amministrazione trasparente
Calendario rifiuti
Municipio di Carona
Orto botanico
Palestra
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Vedi azioni
Stampa
Ascolta
Invia
Sottosezioni di Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Riferimenti Normativi
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 22, c. 1, lett. b e d-bis
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 22, c. 2, 3
Decreto Legislativo 8 aprile 2013, n. 39, Art. 20, c. 3
Decreto Legislativo 19 agosto 2016, n. 175, Art. 19, c. 7
Titolo del paragrafo
Testo del paragrafo...
Servizio di igiene ambientale
Nome
Formato - Peso
Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta (ex D.L. 18 ottobre 2012 n. 179, art. 34 comma 20)
pdf - 10 MB
Elenco società partecipate al 31/12/2014
Nome
Formato - Peso
Elenco societa' partecipate al 31/12/2014 con rappresentanti dell’Ente ed amministratori
pdf - 173 KB
Ricognizione delle Società partecipate dal Comune di Carona ai sensi dell’art. 3, commi 27-33, della Legge n. 244/2007
Nome
Formato - Peso
Deliberazione di Giunta Comunale n. 55 in data 20 giugno 2009
pdf - 181 KB
Verifica dei presupposti per il mantenimento delle partecipazioni nelle società partecipate - Anno 2011
Nome
Formato - Peso
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 in data 16 novembre 2010
pdf - 299 KB
Verifica dei presupposti per il mantenimento delle partecipazioni nelle società partecipate - Anno 2012
Nome
Formato - Peso
Deliberazione di Giunta Comunale n. 79 in data 16 dicembre 2011
pdf - 285 KB
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 7 in data 14 aprile 2012
pdf - 315 KB
Verifica dei presupposti per il mantenimento delle partecipazioni nelle società partecipate - Anno 2013
Nome
Formato - Peso
Deliberazione di Giunta Comunale n. 73 in data 21 dicembre 2012
pdf - 290 KB
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 in data 22 giugno 2013
pdf - 608 KB
Verifica dei presupposti per il mantenimento delle partecipazione nelle società partecipate – Anno 2014
Nome
Formato - Peso
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 in data 11 gennaio 2014
pdf - 3 MB
Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni societarie (art 1, co. 612 Legge 190/2014)
Nome
Formato - Peso
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 in data 20.06.2015
pdf - 234 KB
Piano di razionalizzazione societa' partecipate
pdf - 511 KB
NOTA: Gli allegati al piano di razionalizzazione sono reperibili nelle sezioni sottostanti dedicate alle societa' partecipate.
pdf - 0 Byte
Relazione conclusiva sul processo di razionalizzazione delle Società Partecipate e delle partecipazioni societarie
Nome
Formato - Peso
Deliberazione del Commissario Prefettizio con i poteri del Consiglio Comunale n. 4 in data 10.06.2016
pdf - 190 KB
Relazione conclusiva sul processo di razionalizzazione delle Societa' Partecipate e delle partecipazione societarie
pdf - 2 MB
ANNO 2012 Documentazione società partecipata BREMBO SUPER SKI S.r.l
Nome
Formato - Peso
Bilancio dal 01/10/2011 al 30/09/2012
pdf - 45 KB
Nota integrativa al bilancio chiuso al 30/09/2012
pdf - 493 KB
Relazione Collegio Sindacale bilancio 30/09/2012
pdf - 155 KB
Verbale di assemblea soci approvazione bilancio al 30/09/2012
pdf - 96 KB
ANNO 2013 Documentazione società partecipata BREMBO SUPER SKI S.r.l
Nome
Formato - Peso
Bilancio al 30.09.13
pdf - 218 KB
Nota integrativa al bilancio chiuso al 30-09-13
pdf - 616 KB
Verbale di assemblea soci approvazione bilancio 2013
pdf - 91 KB
ANNO 2014 Documentazione società partecipata BREMBO SUPER SKI S.r.l
Nome
Formato - Peso
Bilancio al 30.09.2014
pdf - 312 KB
Nota integrativa al bilancio chiuso al 30.09.2014
pdf - 522 KB
Verbale di assemblea soci approvazione bilancio 2014
pdf - 93 KB
ANNO 2015 Documentazione società partecipata BREMBO SUPER SKI S.r.l
Nome
Formato - Peso
Bilancio al 30.09.2015
pdf - 310 KB
Nota integrativa al bilancio chiuso al 30.09.2015
pdf - 924 KB
Verbale di assemblea soci approvazione bilancio 2015
pdf - 86 KB
Relazione Collegio Sindacale bilancio al 30/09/2015
pdf - 149 KB
Ultimo aggiornamento
Mon Nov 16 15:29:42 CET 2020
Esplora l'amministrazione trasparente
cerca
Invio
28
voci trovate in ordine alfabetico
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
vedi altri 5 elementi
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
vedi altri 1 elementi
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
vedi altri 4 elementi
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
vedi altri 1 elementi
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
vedi altri 1 elementi
Atti degli organi di controllo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
vedi altri 3 elementi
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
vedi altri 2 elementi
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
vedi altri 1 elementi
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti di Bandi di Concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Società partecipate
vedi altri 2 elementi
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
vedi altri 6 elementi
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti di servizi forniture lavori e opere
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
vedi altri 20 elementi
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Delibera a contrarre
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024
vedi altri 8 elementi
LINK alla BDNCP
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni
5 per mille
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
vedi altri 2 elementi
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
vedi altri 1 elementi
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
vedi altri 3 elementi
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Obiettivi di accessibilità
Regolamenti
Accesso civico
vedi altri 3 elementi
Accesso civico "generalizzato"
Accesso civico "semplice"
Registro degli accessi
Prevenzione della Corruzione
vedi altri 7 elementi
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Elenco spese di rappresentanza
Dati ulteriori
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Contatta gli uffici comunali
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Elenco segnalazioni pervenute