RACCOLTA FIRME DISEGNO LEGGE DELEGA COMMISSIONE RODOTA’ BENI COMUNI E SOCIALI

Dettagli della notizia

Presso gli uffici comunali è possibile firmare il modulo per la legge di iniziativa popolare annunciata sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n. 294 del 19 dicembre 2018, promossa dal Comitato Popolare di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni “Stefano Rodotà” avente ad oggetto: “Disegno di legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”.

Data:

02 maggio 2019

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura RACCOLTA FIRME DISEGNO LEGGE DELEGA COMMISSIONE RODOTA’ BENI COMUNI E SOCIALI
RACCOLTA FIRME DISEGNO LEGGE DELEGA COMMISSIONE RODOTA’ BENI COMUNI E SOCIALI

Presso gli uffici comunali è possibile firmare il modulo per la legge di iniziativa popolare annunciata sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n. 294 del 19 dicembre 2018, promossa dal Comitato Popolare di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni “Stefano Rodotà”  avente ad oggetto:

“Disegno di legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”.

I cittadini interessati alla sottoscrizione devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Si precisa che la raccolta firme si concluderà sabato 30 luglio 2019.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina allegata.

17/08/2023, 16:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!