Sottosezioni di Articolazione degli uffici

La struttura organizzativa del Comune è articolata così come segue:

Segretario Comunale / Direttore Generale
svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’ente.

Area / Settore
rappresenta l’unità di massimo livello della struttura organizzativa, a cui fa capo la responsabilità di presidiare un’area di bisogno ben definita; le aree / settori sono costituiti in modo da garantire l’esercizio organico ed integrato delle funzioni del Comune.

Uffici / Unità operative
rappresentano suddivisioni interne alle aree / settori ed è struttura elementare del servizio, finalizzata allo svolgimento di specifici compiti.


Ultimo aggiornamento

Fri Feb 10 15:24:00 CET 2017

Esplora l'amministrazione trasparente

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri