Manifestazione di interesse per servizio pasti a domicilio per anziani e persone con disagio sociale

E' stato attivato il servizio Wifi gratuito wifi.italia.it

Da alcuni giorni sono attivi due nuovi punti di accesso WiFi pubblici. Seguite il link per maggiori dettagli.

Canali Mediaset funzionanti

Stamattina il tecnico Mediaset ha concluso l'intervento di manutenzione e sostituzione apparati, ora i canali Mediaset sono regolarmente funzionanti

Manutenzione apparati di trasmissione canali Rai e Mediaset

Oggi giornata di black-out forzato sulle reti Tv di Carona per consentire ai tecnici Rai e Mediaset di riparare le apparecchiature sul Valgussera. Dalle ore 17 riaccesi tutti i ripetitori, Mediaset necessiterà di altro intervento causa guasto alle schede del ripetitore (confidando nella reperibiità dei pezzi di ricambio in questo periodo). Ringraziamo tutti i tecnici intervenuti.

Convocazione del Consiglio Comunale

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 01.08.2019 alle ore 21.

Il Gran Trail Orobie (GTO) partirà dal Passo di Zambla anziché da Carona causa allerta meteo

Anticipata anche la partenza della Marathon Trail Orobie (MTO). Informazioni dettagliate al link dell'Organizzazione :

Difficoltà nella ricezione dei canali televisivi Mediaset

In questi giorni si stanno verificando problemi nella ricezione dei canali televisivi Mediaset a causa delle temperature elevate, che causano surriscaldamenti delle apparecchiature. Domani il nostro volonteroso Umberto proverà a mitigare il problema aumentando la portata dell'impianto di aerazione.

Eventi Estate 2019

E' disponibile il volantino con l'elenco delle attività estive 2019